Honda al Motor Bike Expo con l'intera gamma

Honda al Motor Bike Expo con l'intera gamma
La Casa di Tokyo si presenta a Verona con tutta la gamma 2015 al padiglione 4. Accento sulle novità Crossrunner, Forza 125, Integra 750S Sport
23 gennaio 2015

Presenza in forze per Honda al Motor Bike Expo di Verona: la Casa dell’ala dorata ha allestito uno stand di grande impatto al padiglione 4, in cui si trova tutta la gamma 2015 con particolare risalto per le novità appena lanciate ai saloni autunnali. Stella dell’esposizione la nuova Crossrunner, interpretazione in chiave crossover della VFR800 con il suo propulsore V4 da 106 cv e dotazione di serie di livello ancora più elevato – il controllo di trazione HSTC è anche più sofisticato di quello adottato dalla sorella più tradizionale – e raffinato. Presente naturalmente anche lo scooter Forza 125, particolarmente versato per l’impiego cittadino grazie al propulsore eSP con funzionalità start&stop di serie ed ABS di serie. Stessa vocazione per la parsimoniosa naked CB125F.

Novità anche in famiglia Integra – recentemente cresciuta a 750 cc – grazie all’arrivo dell’allestimento 750S Sport con parabrezza sportivo fumé, scarico Akrapovic e sella antiscivolo per una caratterizzazione ancora più sportiva. Perfettamente in tono con le radici del Motor Bike Expo le Gold Wing – ci sono anche gli allestimenti bagger F6B e custom F6C – e la V4 CTX 1300.

 

La CRF 450 Rally
La CRF 450 Rally

Nello stand si trovano anche le proposte con cambio a doppia frizione DCT, a partire dall’antesignana VFR1200F (la prima ad esserne dotata), passando per la cugina Crosstourer e finendo con le NC750 e CTX700 oltre, naturalmente, al già citato Integra. Il tutto senza dimenticare le quadricilindriche, dall’ammiraglia CBR1000RR SP fino alle CB e CBR650, VFR800F e la modern classic CB1100EX.

I neopatentati e i più giovani trovano pane per i loro denti con le CBR300R, la motard CRF250M e la famiglia di bicilindriche da 500 cc CB e CBR. Chi preferisce gli scooter potrà ammirare l’SH – di cui Honda ha portato anche due esemplari nella speciale livrea celebrativa per il milione di esemplari venduti – il Forza 300, l’SW-T400 e il PCX.

Completissima anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la CRF450 Rally protagonista alla Dakar e la CRF450R ufficiale del Mondiale MX. Il tutto senza tralasciare la velocità: alle 15 di sabato 24 gennaio sul palco principale del Motor Bike Expo di Verona il pubblico può assistere alla presentazione della squadra ufficiale Pata Honda Team, con i due neoacquisti Guintoli e Van der Mark al via del Mondiale Superbike 2015.

Argomenti