Harley Rider Protection

Moto.it
  • di Moto.it
Da Royal & Sunalliance nasce l'assicurazione dedicata agli appassionati possessori di Harley-Davidson e Buell
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 novembre 2009

Ha pochi mesi di vita ma sta già facendo parlare molto di sé.
E’ la nuova proposta assicurativa Harley Rider Protection, nata dalla collaborazione tra Harley-Davidson ed il gruppo assicurativo britannico Royal & Sunalliance, meglio conosciuto come RSA.
Poche le regole ma ben chiare per questa offerta riservata ai possessori di moto Harley-Davidson e Buell.
Due sono i principali servizi proposti, Responsabilità Civile e Furto e Incendio.
Rispetto alla maggior parte delle assicurazioni concorrenti, la copertura Responsabilità Civile di Harley Rider Protection è a tariffa fissa.

Non contano età, sesso, classe di merito e tutte quelle discriminanti storicamente fonte di rincari. Unica variabile valida nel calcolo del costo assicurativo annuale è la provincia di residenza.

La tariffa è inoltre mediamente più bassa rispetto alle offerte di altre compagnie, frutto di un importante accordo stipulato tra due grandi realtà imprenditoriali.
Il massimale previsto dal pacchetto è di 3.000.000 Euro e non esiste bonus malus.
A discrezione del consumatore è inoltre possibile integrare altri servizi alla formula base quali tutela contro gli infortuni del conducente, assistenza stradale e tutela legale. Chi volesse incrementare la copertura assicurativa può usufruire del servizio Furto e Incendio. Anche in questo caso la tariffa è concorrenziale, provare per credere, ed ancora più interessante è lo scoperto zero che equivale ad un rimborso completo senza franchigia.
Nel caso di moto nuove, viene inoltre rimborsato entro i primi sei mesi dall’acquisto l’intero valore del mezzo.

Il sito internet www.assicuriamolatuapassione.it
Il sito internet www.assicuriamolatuapassione.it


Harley Rider Protection è una formula nata e pensata per gli estimatori del bicilindrico di Milwaukee. Ecco allora che tra le offerte del pacchetto trova spazio la possibilità di assicurare tutti gli accessori stabilmente fissati, dettaglio interessante per chi ha fatto del custom culture la propria passione.
L’offerta Harley Rider Protection è estesa a tutti i modelli Harley-Davidson e Buell, sia nuovi che usati.
Per conoscere le tariffe, aderire o semplicemente avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.assicuriamolatuapassione.it. Unici dati necessari sono il valore della moto e la provincia di residenza. Coloro che desiderano un interlocutore diretto possono recarsi presso i concessionari Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa oppure contattare il servizio via mail all’indirizzo infoharley@assicuriamolatuapassione.it o telefonicamente al numero 199 454 199.

Caricamento commenti...