Harley-Davidson e Papa Benedetto XVI insieme per festeggiare a Roma i 110 anni H-D

Harley-Davidson e Papa Benedetto XVI insieme per festeggiare a Roma i 110 anni H-D
Moto.it
  • di Moto.it
Il Papa e i membri della famiglia Davidson si incontrano per la benedizione dei serbatoi Harley-Davidson nella Città del Vaticano e per annunciare il countdown degli eventi per il 110° Anniversario di H-D a Roma, dal 13 al 16 Giugno 2013
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 ottobre 2012

Punti chiave

Decine di migliaia di appassionati di Harley-Davidson provenienti da tutto il mondo sono attesi nel giugno prossimo nella capitale d’Italia per festeggiare il 110° anniversario di Harley-Davidson e la passione condivisa per la libertà che unisce tutti i motociclisti ovunque.

Willie G. Davidson, nipote di uno dei fondatori di Harley-Davidson, e suo figlio Bill Davidson, Vice Presidente dell’Harley-Davidson Museum, hanno lanciato il countdown degli eventi per il 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma, dal 13 al 16 Giugno 2013, e due serbatoi da moto commemorativi sono stati presentati a Papa Benedetto XVI per riceverne la benedizione.
I serbatoi saranno firmati da Papa Benedetto XVI, Willie G. e Bill Davidson e poi montati su due moto – una sarà esposta all’Harley-Davidson Museum di Milwaukee, città di origine dell’azienda, mentre l’altra verrà utilizzata per sostenere la Fondazione del Buon Samaritano.

«Le celebrazioni per il 110° Anniversario saranno una grande festa e molto altro -ha dichiarato Ken Ostermann, General Manager delle attività di Marketing Internazionale di HarleyDavidson-. Insieme agli altri eventi per il 110° Anniversario che si terranno in tutto il mondo, l’evento di Roma è davvero il modo più epico di mostrare riconoscenza a tutti gli appassionati di Harley-Davidson per i 110 anni di ride e divertimento che ci hanno donato».

Tra gli eventi per la Celebrazione del 110° Anniversario di Harley-Davidson a Roma l’anno prossimo sono previsti una festa al Porto di Ostia, una parata nel cuore di Roma, due grandi concerti allo Stadio Olimpico e la benedizione delle moto da parte del Papa in Piazza San Pietro.

Ci aspettiamo che i festeggiamenti del prossimo anno a Roma siano uno dei più grandi eventi da noi realizzati fuori dagli Stati Uniti


«Ci aspettiamo che i festeggiamenti del prossimo anno a Roma siano uno dei più grandi eventi da noi realizzati fuori dagli Stati Uniti -ha dichiarato Ostermann-. È una forte testimonianza della nostra continua trasformazione globale come risposta ai nostri fan che continuano a crescere in tutto il mondo».

Unire gli appassionati di tutto il mondo

Il 110° Anniversario di Harley-Davidson è una celebrazione globale, che durerà per tutto l’anno, degli ideali durevoli che uniscono gli appassionati ovunque: senso di libertà, indipendenza e autenticità. I festeggiamenti per l’Anniversario saranno caratterizzati da 12 “esperienze” che l’azienda includerà negli eventi motociclistici già esistenti nei mercati globali fino a settembre 2013. Gli eventi coinvolgeranno 11 Paesi in 6 continenti.

A completare le esperienze globali ci saranno due eventi principali che si svolgeranno uno a Roma e uno a Milwaukee. L’evento di Milwaukee, dal 31 agosto al 2 settembre 2013 sarà una celebrazione più estesa che includerà ride in città organizzati dagli appassionati, un party sulle spiagge del Lago Michigan, una enorme parata, diverse attività all’Harley-Davidson Museum e tre grandi concerti.


Partecipare alla celebrazione online


Gli appassionati di Harley-Davidson sono invitati ad unirsi alla celebrazione anche online condividendo le loro storie personali e le esperienze in moto su Facebook, su Twitter con l’hashtag #HD110, e su www.h-d.com/110. Sul sito web sarà possibile trovare tutte le informazioni sugli eventi del 110 Anniversario e i contenuti postati dai fan di tutto il mondo.
 

Argomenti

Caricamento commenti...