Harley Davidson Ladies National Run: ecco com'è andata!

Harley Davidson Ladies National Run: ecco com'è andata!
Oltre 500 motocicliste al 1° Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale riservato alle LOH – le Ladies Of Harley – ufficialmente inserito nel calendario annuale degli eventi HOG
8 ottobre 2019

Sulle rive del Lago di Iseo, le LOH hanno portato le loro Harley e il motto: una mano sul cuore e l’altra sull’acceleratore.
Sì, perché l'evento ha un obiettivo importante: l’intero ricavato è stato infatti devoluto alla fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca contro i tumori femminili.

Simone Mercanti, Customer Experience Lead di Harley-Davidson Italia, dichiara: “È stata un’emozione grandissima vedere quante donne abbiano nel cuore la passione per l'Harley, centinaia di moto, ognuna customizzata a rispecchiare la personalità della propria rider: uno spettacolo da togliere il fiato. Fare del bene e divertirsi: in pieno spirito HOG”.

Allora ecco di seguito le dieci LOH che hanno organizzato l'evento per i relativi Chapter. Brave!

Bergamo Chapter - Viviana Butta
Brescia Chapter - Francesca Gelmi
Country Road Chapter - Stefania Bronzi
Gate 32 Milano Chapter - Barbara Rolandi
Mantova Chapter - Elisa Piazzola
Mediolanum Chapter - Giovanna Ciani
Monza Chapter - Lara Somaschini
Lago di Como Chapter - Daniela Trezzi
Legnano Chapter - Cornelia Ester Doniselli
100 Torri Chapter - Elisa Modolo

H.O.G. è il Club Motociclistico più grande al mondo supportato direttamente da una Casa madre: vanta infatti circa 1 milione di soci nel mondo e ben 17.000 membri solo in Italia.