Eventi

Harley Davidson Ladies National Run: ecco com'è andata!

- Oltre 500 motocicliste al 1° Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale riservato alle LOH – le Ladies Of Harley – ufficialmente inserito nel calendario annuale degli eventi HOG
Harley Davidson Ladies National Run: ecco com'è andata!

Sulle rive del Lago di Iseo, le LOH hanno portato le loro Harley e il motto: una mano sul cuore e l’altra sull’acceleratore.
Sì, perché l'evento ha un obiettivo importante: l’intero ricavato è stato infatti devoluto alla fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca contro i tumori femminili.

Simone Mercanti, Customer Experience Lead di Harley-Davidson Italia, dichiara: “È stata un’emozione grandissima vedere quante donne abbiano nel cuore la passione per l'Harley, centinaia di moto, ognuna customizzata a rispecchiare la personalità della propria rider: uno spettacolo da togliere il fiato. Fare del bene e divertirsi: in pieno spirito HOG”.

Allora ecco di seguito le dieci LOH che hanno organizzato l'evento per i relativi Chapter. Brave!

Bergamo Chapter - Viviana Butta
Brescia Chapter - Francesca Gelmi
Country Road Chapter - Stefania Bronzi
Gate 32 Milano Chapter - Barbara Rolandi
Mantova Chapter - Elisa Piazzola
Mediolanum Chapter - Giovanna Ciani
Monza Chapter - Lara Somaschini
Lago di Como Chapter - Daniela Trezzi
Legnano Chapter - Cornelia Ester Doniselli
100 Torri Chapter - Elisa Modolo

H.O.G. è il Club Motociclistico più grande al mondo supportato direttamente da una Casa madre: vanta infatti circa 1 milione di soci nel mondo e ben 17.000 membri solo in Italia.

  • Fabio Ricci1

    Vedendo le foto mi da piacere che tra le moto non ci siano solo Sportster ma anche le altre gamme di modelli così la gente può constatare che nonostante il peso sono moto che si gestiscono abbastanza bene 💪💪👍👍
Inserisci il tuo commento