Guy Martin al Motor Bike Expo di Verona con Dainese

Guy Martin al Motor Bike Expo di Verona con Dainese
La leggenda del TT sarà testimonial della Casa vicentina per la nuova collezione 36060. Ospite a Verona dal 23 al 25 gennaio
23 dicembre 2014

Il Motor Bike Expo 2015, in programma alla Fiera di Verona dal 23 al 25 gennaio, annovera fra gli espositori Dainese, che presenterà la nuova capsule collection (ovvero una linea dai pezzi intercambiabili) 36060. Composta da giacche, maglieria, guanti e scarpe per uomo per l’uso quotidiano, 36060 è una linea particolarmente curata nello stile senza però mai perdere di vista il comfort e la sicurezza tradizionali del marchio.

Testimonial d’eccezione sarà nientemeno che Guy Martin, pilota legato a filo doppio con la Casa vicentina a cui offre un importante contributo nello sviluppo dell’abbigliamento racing e delle relative protezioni.

Grande protagonista da anni delle corse su strada, per quindici volte sul podio al Tourist Trophy, Martin è un pilota di grande carisma che gli deriva per lo più dal suo amore per le gare, che lo ha portato ad impegnarsi al Pike’s Peak, al Superprestigio e nelle gare Endurance.

Guy Martin, che ha tantissimi tifosi anche qui in Italia, incontrerà il pubblico nel corso del Motor Bike Expo. Siamo ancora in attesa di conferma in merito alla giornata, che dovrebbe essere quasi sicuramente quella del sabato. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...