GS Rookie Team: ecco i tre ragazzi selezionati da Moto.it!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siete stati tantissimi! Vi presentiamo Isacco, Marco e Stefania. Sono loro i componenti scelti da Moto.it per partecipare ai viaggi avventura di Over2000Riders in sella alla nuovissima BMW G310GS
4 maggio 2018

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siete stati tantissimi! Vi presentiamo Isacco, Marco e Stefania. Sono loro i componenti scelti da Moto.it per partecipare ai viaggi avventura di Over2000Riders in sella alla nuovissima BMW G310GS. 

Moto.it, assieme a BMW Motorrad Italia, ha selezionato il team di tre giovani appassionati, che parteciperà a tre avventure per enduro stradali organizzate in Italia dalla associazione OVER2000RIDERS. Tanto fuoristrada in luoghi suggestivi in sella alle nuovissime BMW G310GS.
Qui trovate tutti i dettagli di questa nuova iniziativa rivolta ai giovanissimi lettori di Moto.it

Il GS Rookie Team prenderà parte a tre eventi HATADVENTURE (18/20 maggio Pavia-Sanremo; giugno da definire; 7/9 settembre Hardalpitour). Il 7 maggio frequenterà la GS Academy in provincia di Piacenza. Qui verranno insegnati i trucchi del mestiere nella guida in fuoristrada alla presenza di Stefano Candida (direttore tecnico dell'Academy), Andrea Perfetti (Moto.it) e Corrado Capra (HATADVENTURE).  A fine corso il team percorrerà un giro di offroad impegnativo con Candida e Perfetti con la G310GS.

Il team guiderà tre BMW G310GS
Il team guiderà tre BMW G310GS

Durante i viaggi in offroad i nostri tre rookie lavoreranno in team, capitanati da un leader scelto a rotazione. Realizzeranno un video di ciascuna esperienza per Moto.it, e dovranno mettere in evidenza non tanto la velocità in moto, ma la bravura, lo spirito di adattamento e la capacità di trasmettere emozioni.
Ora basta chiacchiere e andiamo a vedere i singoli video che ci presentano Marco, Isacco e Stefania in sella alle loro moto!

Marco

Isacco

Stefania

 

Hot now