entro il 30 aprile

Entra nel GS Rookie Team di Moto.it e parti con la BMW G310GS!

- Hai meno di 30 anni, sei in possesso della patente A (o A2) e ami i viaggi avventura? Mandaci il tuo video di 2 minuti e potrai essere selezionato per entrare nel GS Rookie Team che prenderà parte ai principali eventi HATVENTURE del 2018 con la nuovissima BMW G310GS (Pavia-Sanremo a maggio; Ottanata a giugno; Hardalpitour a settembre)

Hai meno di 30 anni, sei in possesso della patente A (o A2) e ami viaggiare in moto con una enduro stradale?  Bene! Mandaci il tuo video di 2 minuti massimo via wetransfer a gsrookieteam@moto.it: potrai essere selezionato per entrare nel GS Rookie Team di Moto.it, che prenderà parte agli eventi organizzati da OVER2000RIDERS del 2018 con la nuovissima BMW G310GS (Pavia-Sanremo a maggio; Ottanata a giugno; Hardalpitour a settembre).  I tre selezionati prenderanno parte il 7 maggio al corso GS Academy. 

Un evento imperdibile per i giovani amanti dell'avventura

Moto.it, assieme a BMW Motorrad Italia, selezionerà un team di 3 giovani appassionati che parteciperà a tre avventure per enduro stradali organizzate in Italia dalla associazione OVER2000RIDERS. Tanto fuoristrada in luoghi suggestivi in sella alle nuovissime BMW G310GS.

1. A chi è rivolto e come si partecipa

I lettori dovranno inviare entro il 30 aprile un filmato, che mostri un giro o una video-presentazione della durata massima di 2 minuti.  Vi lasciamo la massima libertà: siate voi stessi e raccontateci in modo simpatico la vostra passione per i viaggi e per la moto!
Invio tramite WeTransfer a gsrookieteam@moto.it
Requisiti: possesso patente A o A2, età massima 30 anni. Ovviamente possono partecipare sia ragazzi che ragazze.
Fondamentale è l'amore per i viaggi non competitivi in sella a moto enduro stradali, quindi discrete capacità di guida (non serve essere piloti o aver preso parte a gare motociclistiche). Saranno valutate le capacità comunicative a di creazione di semplici video racconti.
I tre candidati saranno scelti dalla redazione di Moto.it e prenderanno parte a 3 eventi HAT (18/20 maggio Pavia-Sanremo; 8/10 giugno Ottanata; 7/9 settembre Hardalpitour). 

2. La formazione del GS Rookie Team all'Academy

Il GS Rookie Team il 7 maggio frequenterà la GS Academy in provincia di Piacenza. Qui verranno insegnati i trucchi del mestiere nella guida in fuoristrada alla presenza di Stefano Candida (direttore tecnico dell'Academy), Andrea Perfetti (Moto.it) e Corrado Capra (HAT).  A fine corso il team percorrerà un giro di offroad impegnativo con Candida e Perfetti. Alla fine della giornata il GS Rookie Team di Moto.it riceverà il diploma del corso e sarà pronto per affrontare l'avventura dei giri HAT con la G310GS!

3. Partecipazione alle HAT Experience

Il GS Rookie Team prende parte a tre eventi. In ogni tappa i tre rookie lavoreranno in team, capitanati da un leader da scegliere a rotazione. Realizzeranno un video di ciascuna esperienza per Moto.it, e dovranno mettere in evidenza non tanto la velocità in moto, ma la bravura, lo spirito di adattamento e la capacità di trasmettere emozioni.
18-20 maggio Pavia-Sanremo
8-10 giugno Ottanata
8-9 settembre Hardalpitour

Il team sarà poi festeggiato a EICMA presso lo stand di BMW Motorrad.
Moto.it seguirà tutte le tappe del GS Rookie Team. Spazio ai giovani quindi: i nostri ragazzi saranno grandi protagonisti su Moto.it e sui nostri canali social.

Non perdere tempo, mandaci il tuo video entro il 30 aprile!

  • Lorenzo M, Roma (RM)

    Ciao ragazzi! Qualche indiscrezione su quali saranno i tre fortunati? Ho partecipato al concorso e non sto più nella pelle per l'attesa :D
  • Lorzak, Milano (MI)

    A proposito di GS, poche settimane fa i concessionari BMW Motorrad presenti all’evento hanno provato in Sardegna il nuovo R1250GS.....!!
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Bmw G 310 GS

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Bmw G 310 GS

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta