Entra nel GS Rookie Team di Moto.it e parti con la BMW G310GS!

Hai meno di 30 anni, sei in possesso della patente A (o A2) e ami i viaggi avventura? Mandaci il tuo video di 2 minuti e potrai essere selezionato per entrare nel GS Rookie Team che prenderà parte ai principali eventi HATVENTURE del 2018 con la nuovissima BMW G310GS (Pavia-Sanremo a maggio; Ottanata a giugno; Hardalpitour a settembre)
13 aprile 2018

Hai meno di 30 anni, sei in possesso della patente A (o A2) e ami viaggiare in moto con una enduro stradale?  Bene! Mandaci il tuo video di 2 minuti massimo via wetransfer a gsrookieteam@moto.it: potrai essere selezionato per entrare nel GS Rookie Team di Moto.it, che prenderà parte agli eventi organizzati da OVER2000RIDERS del 2018 con la nuovissima BMW G310GS (Pavia-Sanremo a maggio; Ottanata a giugno; Hardalpitour a settembre).  I tre selezionati prenderanno parte il 7 maggio al corso GS Academy. 

Un evento imperdibile per i giovani amanti dell'avventura

Moto.it, assieme a BMW Motorrad Italia, selezionerà un team di 3 giovani appassionati che parteciperà a tre avventure per enduro stradali organizzate in Italia dalla associazione OVER2000RIDERS. Tanto fuoristrada in luoghi suggestivi in sella alle nuovissime BMW G310GS.

1. A chi è rivolto e come si partecipa

I lettori dovranno inviare entro il 30 aprile un filmato, che mostri un giro o una video-presentazione della durata massima di 2 minuti.  Vi lasciamo la massima libertà: siate voi stessi e raccontateci in modo simpatico la vostra passione per i viaggi e per la moto!
Invio tramite WeTransfer a gsrookieteam@moto.it
Requisiti: possesso patente A o A2, età massima 30 anni. Ovviamente possono partecipare sia ragazzi che ragazze.
Fondamentale è l'amore per i viaggi non competitivi in sella a moto enduro stradali, quindi discrete capacità di guida (non serve essere piloti o aver preso parte a gare motociclistiche). Saranno valutate le capacità comunicative a di creazione di semplici video racconti.
I tre candidati saranno scelti dalla redazione di Moto.it e prenderanno parte a 3 eventi HAT (18/20 maggio Pavia-Sanremo; 8/10 giugno Ottanata; 7/9 settembre Hardalpitour). 

2. La formazione del GS Rookie Team all'Academy

Il GS Rookie Team il 7 maggio frequenterà la GS Academy in provincia di Piacenza. Qui verranno insegnati i trucchi del mestiere nella guida in fuoristrada alla presenza di Stefano Candida (direttore tecnico dell'Academy), Andrea Perfetti (Moto.it) e Corrado Capra (HAT).  A fine corso il team percorrerà un giro di offroad impegnativo con Candida e Perfetti. Alla fine della giornata il GS Rookie Team di Moto.it riceverà il diploma del corso e sarà pronto per affrontare l'avventura dei giri HAT con la G310GS!

3. Partecipazione alle HAT Experience

Il GS Rookie Team prende parte a tre eventi. In ogni tappa i tre rookie lavoreranno in team, capitanati da un leader da scegliere a rotazione. Realizzeranno un video di ciascuna esperienza per Moto.it, e dovranno mettere in evidenza non tanto la velocità in moto, ma la bravura, lo spirito di adattamento e la capacità di trasmettere emozioni.
18-20 maggio Pavia-Sanremo
8-10 giugno Ottanata
8-9 settembre Hardalpitour

Il team sarà poi festeggiato a EICMA presso lo stand di BMW Motorrad.
Moto.it seguirà tutte le tappe del GS Rookie Team. Spazio ai giovani quindi: i nostri ragazzi saranno grandi protagonisti su Moto.it e sui nostri canali social.

Non perdere tempo, mandaci il tuo video entro il 30 aprile!

Caricamento commenti...