Gio Sala diventa papà: è nato Raùl!

Gio Sala diventa papà: è nato Raùl!
E' nato l'1 febbraio l'erede del simpatico campione di enduro bergamasco. Il piccolo Raùl e la mamma Silvia stanno bene, a loro le felicitazioni di Moto.it!
5 febbraio 2013

Punti chiave


Il sei volte campione del mondo di Enduro Gio Sala è diventato papà del piccolo Raùl l'1 febbraio alle 3.12. Il bambino e la moglie di Gio, Silvia, stanno benissimo. Il parto è avvenuto a Bologna presso la casa maternità Il Nido e Raùl mostra già il DNA da colosso del Gio: pesa oltre 4 kg ed è alto 54 cm. Alla mamma Silvia e al neo papà vanno i nostri sinceri auguri.


Messo da parte il manubrio, ora al campione di Olera toccherà dedicarsi a pappe e pannolini. Ma cosa volete che sia, dopo 10 Dakar corse da protagonista, Giovanni Sala affronterà alla grande anche questa bellissima avventura. Ritiratosi dalle competizioni nel 2008, oggi Gio è track inspector della FIM al Mondiale Enduro, dove cura anche la sicurezza dei percorsi per piloti e pubblico. Prosegue inoltre la collaborazione con la KTM, a cui ha legato i suoi successi sportivi.