intervista

Gian Paolo Cerizza: "La Ninja 636, il DNA di Kawasaki"

- Gian Paolo Cerizza (Marketing, PR di Kawasaki Italia), intervistato da Nico Cereghini a EICMA 2012, presenta la nuova Z800 e le Ninja 636 e 300

 

«La Z 800 rappresenta la nostra novità assoluta qui a EICMA. L’abbiamo portata in tutte le colorazioni: tre per la Z800 e tre per la Z 800 E. “E” non come "economica" però, ma perché sarà compatibile con le nuove leggi di omologazione relative al depotenziamento a 35 kW. Quindi uscirà dalle concessionarie con 79kW, ma comunque sarà depotenziabile a 35.

 

Le Ninja 636 e 300 sono già in consegna in Italia. Siamo contenti di introdurre una cilindrata nuova come la 300 nel mercato italiano, in questo segmento. Il 636 è nel nostro DNA, siamo felicissimi di riproporlo, è una cilindrata che offre una maggior godibilità nella guida stradale. È dotata di controllo di trazione, mappature selezionabili ed ABS di derivazione sportiva».

   
Guarda le altre interviste di Nico Cereghini a EICMA 2012.

  • Ottavio71, ccc (MI)

    fossi in kawasaki

    Fossi in Kawasaki, punterei di più sul potenziamento della rete di assistenza più che sui nuovi modelli.
    I mecccanici con i quali ho avuto a che fare io, ed erano ufficiali kawasaki, si sono dimostrate dei perfetti incompetenti (e sono stato educato).
  • MAGNIFE, Ferrara (FE)

    Cerizza PR di Kawasaki,ma con grande passione

    Forza KAWASAKI!!!
Inserisci il tuo commento