Generali Italia “Immagina Strade Nuove - Passione Moto”. Un compagno di viaggio

Generali Italia “Immagina Strade Nuove - Passione Moto”. Un compagno di viaggio
Moto.it
  • di Moto.it
Ci sono le assicurazioni utili nel momento del bisogno e poi c’è Generali Italia, al fianco dei motociclisti sempre
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 giugno 2022

Quando si esplora la vita stando in sella, l’inatteso è all’ordine del giorno e, in qualche modo, fa parte del gioco. Ogni imprevisto però si risolve più in fretta quando si ha un compagno di viaggio e spesso si conclude con una risata.

Carlo, che ha migliaia di chilometri di esperienza in moto, non si muove mai da solo. Ha un compagno di viaggio che da anni condivide con lui la passione per le due ruote e con il quale ha affrontato avventure, imprevisti e anche una buona dose di problemi, grandi e piccoli. Come Carlo ha scoperto da tempo, la libertà è poter vivere con serenità la sua passione per le due ruote. Per questo ha scelto di avere al suo fianco la soluzione assicurativa “Immagina Strade Nuove - Passione Moto” di Generali Italia.

In moto gli imprevisti possono essere tanti, dai guasti meccanici al furto, e per questo Carlo ha cercato qualcosa di più di una semplice R.C. “Immagina Strade Nuove - Passione Moto” di Generali Italia è la soluzione assicurativa fatta a misura dei motociclisti, perché è personalizzabile, modulabile e si adatta a ogni tipo di rider. 

Carlo non ha mai pensato di staccarsi dalla sua moto, in qualsiasi stagione e neppure quando, in un viaggio verso Capo Nord, è rimasto in panne per un guasto nel bel mezzo della Svezia. Vacanza rovinata? No! Con “Immagina Strade Nuove- Passione Moto” si è fatto mandare i pezzi di ricambio, non reperibili sul posto, così ha potuto aggiustare la sua compagna di tante avventure. Se non l’avesse fatto, lo avrebbe considerato quasi un tradimento e invece così la loro avventura è continuata nel migliore dei modi.  

Non tutti gli imprevisti però sono così esotici, spesso la sfortuna bussa proprio sotto casa come quando a novembre l’asfalto bagnato ha provocato una collisione con un altro veicolo. Risultato: giacca rotta, bauletto danneggiato e caviglia dolorante. L’opzione Zero Spese Moto Plus di “Immagina Strade Nuove – Passione Moto” ha coperto i danni all’abbigliamento tecnico, al casco, alle protezioni, alle borse laterali e a molto altro. 

Carlo, con “Immagina Strade Nuove - Passione Moto”, ha trovato un compagno di viaggio su cui contare ogni volta che serve, come un vero Partner di Vita sa fare. 

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su generali.it e in agenzia.

In collaborazione con: Generali Italia.