Furgone rubato, il poliziotto in moto lo insegue e spara a gas aperto: fuggitivo arrestato [VIDEO CHOC]

Acceleratore sulla mano destra e pistola a sinistra: il rocambolesco inseguimento finisce senza feriti (furgoncino escluso)
27 gennaio 2021

“Ci vuole calma e sangue freddo”: viene in mente questa frase di una vecchia canzone dopo aver visto il video recentemente diffuso dalle forze di sicurezza di Pretoria. Perché le immagini sono degne di un film: inseguimento folle, con tanto di elicottero a seguire tutto dall’alto.

A filmare il tutto è la action cam installata sul casco dello stesso protagonista: un poliziotto in moto che, in sella alla maxienduro di ordinanza, non esita a lasciare il manubrio con la mano sinistra durante la corse per impugnare la pistola e sparare.

I primi colpi sembrano andare a vuoto, ma poi il furgone inseguito, che era stato rubato poco prima, sbanda ed esce di strada.

Il poliziotto, a quel punto, scende dalla moto e intima all’uomo a bordo di arrendersi. Alla fine nessuno si è fatto male, ad eccezione del veicolo che, probabilmente, avrà ben più di qualche buco sulla carrozzeria.

Argomenti

Caricamento commenti...