Video

BMW GS e sterrato: il pilota è un bambino [VIDEO VIRALE]

- Peso, dimensioni e scarsa aderenza sembrano finti problemi per questo giovanissimo pilota. Ma il video spacca i social

Il bambino di soli 4 anni alla guida della Honda 250 da cross era un caso isolato? A quanto pare no, visto che in rete sta girando da qualche giorno un altro filmato ancora più “inquietante”. Protagonista un bambino sicuramente più grande di quattro anni che è in sella però, ad una BMW GS.

Nonostante le dimensioni e il peso della maxienduro, il ragazzino sembra cavarsela piuttosto bene, mostrando anche una invidiabile sicurezza. Come era prevedibile, però, il video ha diviso gli utenti dei social, tra quelli che hanno ammirato l’impresa del ragazzino e quelli che, invece, hanno posto l’accento sulla pericolosità delle “prove” di questo genere.

  • gra61, San Giovanni in Marignano (RN)

    Per cortesia cerchiamo di non commentarli,certi video,vedrete si sciolgono come neve al sole!grazie!
  • kodiak59, Bergamo (BG)

    ecco perché trovo sbagliato dare visibilità a certi video, capace che questo papà idiota abbia visto il video del bambino sulla Honda da cross che subito ha pensato bene di farlo emulare dal suo ...sul GS pensando tronfio e orgoglioso: quello sulla cross ...il mio ...che è più bravo ...sul GS!!!!
    finchè qualche bambino prodigio non ci lascerà sotto una gamba o peggio... e allora al babbo cretino bisognerebbe gonfiarlo di botte perché se le meriterebbe tutte.
Inserisci il tuo commento