Schiva la Citroen, ma non la Hyundai: brutta botta con la BMW R1200GS [VIDEO VIRALE]

L’auto che precedeva l’uomo in sella alla BMW ha rallentato, il conducente della moto ha tentato il sorpasso, ma non si è accorto che ancora più avanti un suv Hyundai si stava mettendo in strada.
26 dicembre 2020

Il filmato è recente ed è stato messo in rete poche ore dopo che le videocamere di sorveglianza di una arteria stradale periferica in Spagna avevano catturato le immagini del brutto incidente che ha visto coinvolte due auto ed una moto.

L’uomo in sella alla BMW R1200GS vede il veicolo che lo precedeva, una Citroen, rallentare vistosamente, allora apre leggermente il gas, scarta a sinistra e sorpassa, nella più classica delle manovre in città o nelle arterie a scorrimento lento. Non si accorge, però, che la Citroen aveva rallentato proprio per permettere ad un grosso SUV Hyundai di guadagnare la strada.

L’impatto è inevitabile, il motociclista cade a terra e resta steso per un po’, prima di alzarsi da solo e mettersi seduto ancora sotto choc. Sui social, intanto, impazza il dibattito: di chi è la colpa in questo caso?

Argomenti