Video

Moto crash: mai girarsi a guardare una bella donna nel traffico [VIDEO VIRALE]

- Il traffico, un attimo di distrazione, l’auto davanti che svolta e l’inevitabile incontro con l’asfalto

La distrazione è sempre pericolosa quando si va in moto. Anche quando è giustificata dalla bellezza. Nel video, infatti, a tradire il motociclista è la sua incapacità di ignorare due belle gambe di una donna che camminava a piedi sul marciapiede.

L’uomo, infatti, come dimostrano le immagini registrate con la action cam che aveva sul casco, si gira per un attimo a guardare la ragazza, ma quando rimette gli occhi in strada si accorge che il veicolo che lo precedeva era di fatto fermo per svoltare a sinistra. Impatto inevitabile e figuraccia. Nessuno, comunque si è fatto particolarmente male (almeno fino a quando, una volta a casa, non ha dovuto spiegare alla partner le ragioni dell’incidente).

  • Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Colpevole !!!!!Mi è successo anche a me però in macchina ,stavo guardando una stragnocca e ho tamponato la macchina davanti, la cosa si è risolta in un nulla di fatto ,nessun danno alle due vetture (ero in coda,avrò urtato a 5 km l ora),tra l altro il conducente della vettura che mi precedeva era donna e non era niente male!!!!!!!
Inserisci il tuo commento