Free Riding by Luca Pedersoli. A Modena prove libere assistite in pista

Free Riding by Luca Pedersoli. A Modena prove libere assistite in pista
Moto.it
  • di Moto.it
La scuola di guida Free Riding by Luca Pedersoli lancia un nuovo modo di intendere le prove libere moto. Nell'autodromo di Modena si terranno corsi di guida assistiti con la presenza di istruttori d'eccezione
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 giugno 2012

Punti chiave


L’autodromo di Modena
e la Free Riding by Luca Pedersoli lanciano un nuovo modo di intendere le prove libere moto. In una struttura moderna e su un tracciato perfetto per divertirsi in moto, gli appassionati delle due ruote troveranno un’organizzazione unica. Protagonista la Free Riding by Luca Pedersoli, divisione della Riding School, la miglior scuola guida moto in Italia che ormai non ha più nemmeno bisogno di presentazioni. Cos’hanno di unico le giornate all’autodromo di Modena? Semplice: sono pensate e organizzate avendo come unico obbiettivo la massima soddisfazione di chi gira in pista.


Poco affollamento


Le moto in pista entrano a numero chiuso per poter permettere a chiunque di poter girare al proprio ritmo senza problemi.


Niente code all’ingresso


Le entrate e uscite dal tracciato sono gestite con rigore e precisione, poca attesa tanta resa!


Briefing obbligatori prima di entrare in pista


Che si sia neofiti o esperti con la Free Riding c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere.


A ogni giornata saranno presenti due istruttori della Riding School a disposizione di tutti i presenti per dare qualsiasi consiglio riguardo alla guida veloce o per giri dimostrativi, sempre utili per piloti di qualsiasi livello. Tra gli istruttori presenti ci sono anche nomi di primo piano della velocità nazionale o internazionale come Lorenzo Zanetti, Luca Conforti o Marco Borciani solo per citarne alcuni.
Addetti alla pressione degli pneumatici controlleranno che siano gonfiati alle pressioni ideali.
Tra i servizi offerti è previsto anche il noleggio moto, con la fornitura di Yamaha R6 in allestimento Stock.


Un servizio di alto livello a un prezzo estremamente competitivo. Free Riding batte anche la crisi offrendo mezza giornata di pista a soli 98 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito www.autodromodimodena.it
 

Argomenti