Matrimonio per James Toseland e Katie Melua

Matrimonio per James Toseland e Katie Melua
Moto.it
  • di Moto.it
Il due volte iridato Superbike, ottimo musicista nel tempo libero, è convolato a nozze lo scorso weekend con la celebre cantante
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 settembre 2012

Punti chiave

Un fidanzamento-lampo - i due si sono conosciuti lo scorso aprile ad un concerto di Katie a Sheffield, città natale di James - ed il matrimonio, dopo che il due volte campione del mondo (2004 con Ducati, 2007 con Honda) è stato costretto al ritiro da un infortunio in test privati che gli ha danneggiato irreparabilmente il polso destro. Al momento del ritiro, Toseland faceva parte del team BMW Motorrad Italia.

 

Katie, nata in Georgia (ex URSS) ma naturalizzata britannica, pur non famosissima qui da noi è però una delle artiste più apprezzate del momento sul panorama internazionale (due dei suoi album hanno raggiunto la vetta della classifica di vendite nel Regno Unito) ed ha anche recitato una minuscola particina nel film di Quentin Tarantino "A prova di morte", parte della "Double feature" Grindhouse realizzata con Robert Rodriguez.

 

"Katie è grande" ha commentato James. "Il suo interesse in me non aveva nulla a che vedere con la mia carriera di pilota - non aveva mai sentito parlare di me, credo non sappia neanche che faccia ha Valentino Rossi. Ha scoperto chi sono solo perché il suo pianista era un mio grande fan, e le ha parlato di me dopo l'incontro che ho avuto con Katie e la sua band. E' stato davvero bello sapere che una persona così famosa è rimasta attratta da me per la mia personalità e non per il fatto che fossi un personaggio famoso".

 

A James e Katie, ovviamente, vanno le congratulazioni di tutta la redazione. E ovviamente dei tantissimi tifosi che "il pianista di Sheffield" - guarda caso - ha ancora in tutto il mondo. 

Argomenti