Finanzia la tua voglia di Harley

Finanzia la tua voglia di Harley
Moto.it
  • di Moto.it
Un programma che finanzia la voglia di Harley. Con un anticipo del 20% è possibile realizzare un sogno e dopo 24 mesi decidere se tenere la moto, permutarla o restituirla. Valore dell'usato garantito al 55%
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 aprile 2013


Harley/Own è uno dei svariati sistemi di finanziamento utilizzabile per portarsi a casa un’Harley, ed è disponibile presso le concessionarie che aderiscano all’iniziativa fino al 15 giugno.
Realizzato in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.A., Harley/Own consente di acquistare una moto versando un anticipo pari al 20% del suo prezzo di listino, e finanziando la cifra rimanente per 24 o 36 mesi con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Alla fine del periodo di rateizzazione e ricorrendo ogni condizione contrattuale e di merito, il cliente può scegliere fra le seguenti tre soluzioni:

1) tenersi la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale
2) valutare insieme al concessionario la permuta con un nuovo modello Harley-Davidson
3) restituire la moto al concessionario Harley a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza alcun altro obbligo di sorta

 

Harley-Davidson Iron 883 Special S 25
Harley-Davidson Iron 883 Special S 25

Questo sistema consente a chi lo desideri di cambiare la moto ogni due o tre anni (a seconda del tipo di rateizzazione), garantendo al cliente che voglia sostituirla dopo il periodo pattuito un valore dell’usato garantito, scritta nero su bianco sul contratto d’acquisto, pari al 55% in caso di vincolo biennale, e del 45% se triennale. Tale valutazione prevede una percorrenza annua di 10.000 chilometri, e naturalmente l’osservanza del programma di manutenzione obbligatoria del mezzo, che deve chiaramente essere in “normali condizioni d’uso”, quindi in ordine. La garanzia minimale prevista è quella biennale di legge, ma la Casa prevede eventuali periodi di estensione, da uno a più anni, al costo di circa 200 euro l’anno. 

 

 

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...