Fasola School Safety open road day

Fasola School Safety open road day
Moto.it
  • di Moto.it
Una giornata all'insegna della sicurezza in sella insieme al grande Fasola. Il 30 agosto al Castello di San Gaudenzio (Cervesina). Solo 50 posti
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 luglio 2020

Parlare di sicurezza è facile, ma per spiegarla in modo da far recepire la sua importanza bisogna ricorrere all’ausilio dell’esperienza, e poter estrarre dal cilindro magico della pratica, quegli esempi fondamentali indispensabili per adottare atteggiamenti Safety in ogni occasione.

La Safety open road day è un nuovo indirizzo della Fasola School: un corso su strada per moto con manubrio alto (enduro stradali , maxi enduro stradali, scrambler e naked). 

"
Ho cercato di mettere insieme diversi elementi - spiega Fasola -. Il primo è costituito dai tanti anni della mia esperienza nel mondo delle gare, il secondo deriva da anni di attività formativa nel mondo della guida sicura, il terzo prevede il format che unirà sia basi tecniche che basi di guida su strada".

Per tutti i neofiti, ma non solo, è l'occasione perfetta per acquisire le principali nozioni di sicurezza e per metterle in pratica e assimilarle. L'appuntamento è il 30 agosto 2020 ore 9:00 al Castello di San Gaudenzio a Cervesina, e sarà riservato ai primi 50 che invieranno le partecipazioni. Il corso costa 50 euro, e comprenderà il pranzo in una località tipica dell'Oltrepò pavese, l'attestato di partecipazione e la maglietta distintiva del dell'evento.

Hot now