Fasola School 2022. Arriva l’elettrico!

Fasola School 2022. Arriva l’elettrico!
Il 2022 è l’anno dei rinnovamenti per la Fasola School: prima l’accordo con Sherco per la gestione delle Scuole Europee e a seguire l'evoluzione ad impatto zero con Zero L’accordo definito con il Dr Alberto Ventura darà anche la possibilità , delle gestione , dei minicross elettrici Torrot , per la scuola Bambini
22 aprile 2022

A partire da Giugno dalla nuova sede della Fasola School, in Oltrepo, ( F.F.H Fabio Fasola Hermitage ) inizieranno le scuole Elettriche e i primi tour, con possibilità di noleggio moto elettrica.

Gli incontri avranno la durata di uno o due giorni. Le attività che si svolgeranno lungo i due giorni prevedono, a richiesta, il pacchetto completo: vitto e alloggio direttamente nella nuova sede locata in un contesto paradisiaco nel cuore dell'Oltrepo.

I tour avranno anche un effetto sul territorio. Lo scopo è infatti quello di far conoscere l’Oltrepo nelle sue sfaccettature ambientali e bellezza naturalistica.

Per quanto riguarda i corsi, saranno una sorta di tutorial, divisi tra come si guida in fuoristrada in sicurezza e l'acquisizione della corretta impostazione in sella a una elettrica.

Per quanto riguarda le scuole Bambini, ci sarà la possibilità del noleggio minicross elettrico Torrot.

Il progetto 0 non si fermerà in Oltrepo: da settembre ci saranno le date per l'Elba e il Ciocco.


Date 2022

25/26 Giugno
09/10 Luglio
10/11 Settembre Elba
24/25 Settembre Oltrepo

Sempre aperti durante la settimana nella sede in Oltrepo.

 

Per info :info@fasola.com tel 335/6259069

Argomenti