Epic fail: piccola moto, grossa distrazione… Enorme volo! [VIDEO CHOC]

Il ragazzo in sella ad una piccola moto è in compagnia di alcuni amici. La velocità non è eccessiva, ma la prima regola per chi guida dovrebbe essere quella di tenere gli occhi sulla strada
7 maggio 2021

La prima regola quando ci si mette alla guida di qualunque mezzo, sia a due che a quattro ruote, è quella di tenere gli occhi sulla strada. Evidentemente, però, il concetto non è chiaro a chiunque, visto che ogni giorno sulle strade di mezzo mondo si verificano incidenti che sono figli proprio della distrazione.

Sicuramente, tra quelli che hanno dimenticato la regola aurea  della guida c’è il protagonista di questo video. Il ragazzo è in sella ad una piccola moto, insieme ad altri motociclisti all’altezza di un rettilineo. Il gruppo non procede a velocità elevata e questo probabilmente ha fatto sentire il giovane autorizzato a guardare altrove.

Si vede chiaramente, infatti, che il suo casco è voltato sulla sinistra. Davanti, però, c’è una moto ferma sul cavalletto. L’impatto è tremendo e il volo del ragazzo è impressionante. Le conseguenze, però, vista la velocità ridotta, non sembrano essere state particolarmente gravi.

Argomenti