Video

Epic fail: il ciclista che chatta e il furgone …che non si sposta [VIDEO VIRALE]

- L’uomo, impegnato ad armeggiare con il suo smartphone mentre pedala, non si accorge di un grosso furgone posteggiato. Botto pazzesco

Gli smartphone hanno fatto più danni sulle strade della velocità. E’ un dato di fatto e non vale solo per i mezzi a motore, perché spesso chi è in strada è più concentrato sul touchscreen del proprio telefonino che sulla salvaguardia della propria sicurezza e di quella degli altri. Vale in macchina, vale in scooter e vale anche in bici. L’esempio è nel video che in questi giorni è virale in rete e sui social. Fa sorridere, ma dovrebbe anche far riflettere, perché il ciclista protagonista del filmato è talmente concentrato sul suo telefonino da non accorgersi di avere davanti, fermo, un grosso furgone. L’impatto è inevitabile e anche piuttosto violento, ma, almeno a quanto pare, senza particolari conseguenze. Ci si può sorridere sopra, quindi, ma contestualmente facciamo anche una riflessione, tutti, a prescindere dal mezzo che guidiamo.

  • kodiak59, Bergamo (BG)

    uno dei tanti drogati di smartphone! ...il brutto è che certe cose capitano anche tra pedoni che troppo intenti a "spippolare" si centrano sul marciapiede ...e si fanno pure male!
  • DettoFatto, Lodi (LO)

    difficile commentare in maniera diversa dai precedenti ahahahahah

    almeno spero stesse vedendo un video di belle ragazze...

    potrei fraternamente mostrargli solidarietà umana in tal caso
Inserisci il tuo commento