Video

Bike crash: il ciclista distratto e la sbarra che non si è spostata [VIDEO VIRALE]

- Non si accorge che per i ciclisti c’è un passaggio alternativo e finisce contro la sbarra che limita l’accesso ai veicoli

Una passeggiata in bici, magari dopo una settimana di lavoro e potendo godere del primo clima primaverile. Relax totale per la mente, soprattutto quando si sceglie un percorso libero da altri veicoli ed in cui, quindi, i pericoli sono ridotti e ci si può concedere di stare un po’ anche con la testa tra le nuvole. Senza esagerare, però, come accaduto al protagonista di questo video, che raggiungendo un percorso dedicato proprio a camminatori e ciclisti, non si è accorto di un passaggio specifico a lato della sbarra abbassata che serve per limitare l’accesso ai veicoli a motore.

Il ciclista si avvicina sostenuto alla sbarra, probabilmente confidando che si sarebbe alzata o, più verosimilmente, con i pensieri rivolti a tutt’altro. L’impatto è inevitabile, con l’uomo che finisce catapultato in avanti. Senza farsi troppo male, però, perché, dopo una veloce ricomposta, riprende normalmente la marcia. Cose che capitano, anche se difficilmente si confessano. Nel caso specifico, però, l’intera scena è stata immortalata dalle videocamere di un circuito di sorveglianza e qualcuno ha pubblicato il filmato in rete che, manco a dirlo, è diventato virale.

  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    E beh,si sveglia l'amico e checcavolo!
    Fra l'altro era l'unico ostacolo in mezzo al nulla.
    O stava guardando l'allenatore virtuale nel computerino della bici,oppure questo andrebbe internato!!!
  • kodiak59, Bergamo (BG)

    osti ma che salame! e si che la sbarra è anche bella grossa e visibile, forse controllava il computerino o il telefono. Se non fosse che ha fatto un capitombolo pericoloso... verrebbe da pensare che si tratti di uno stuntman che sta girando la scena di un film "comico"!
Inserisci il tuo commento