Video

Moto crash: si può essere più sfortunati? [VIDEO VIRALE]

- Una ruota che ballonzola sulla strada e colpisce in pieno l'incolpevole motociclista. Il video registrato con la dashcam di un'auto che era nella zona

 

Una strada di città, il traffico intenso un uomo in moto e uno pneumatico che vaga solitario sul rettilineo. Detta così può anche strappare un sorriso, ma per il motociclista protagonista del video c’è stato ben poco da ridere, perché si è ritrovato steso sull’asfalto senza probabilmente neanche capire il perché.

Le immagini, riprese dalla dashboard di un’auto, infatti, mostrano una ruota che verosimilmente si stacca da un altro veicolo e rimbalza sulla strada, fino a colpire proprio l’uomo in moto mentre stava procedendo in mezzo al traffico in pieno rettilineo e a velocità non certo sostenuta. Il motociclista, colto anche di sorpresa, finisce a terra. L’impatto non è violentissimo e le conseguenze si limitano ad un grande spavento. Ma da dove venisse quella ruota resta un mistero

  • gs2best, Pomponesco (MN)

    E' solo una gomma senza cerchione perchè si vede bene in trasparenza. Mi è venuto contro un capriolo in corsa di lato mentre ero in moto e non sono caduto.

    Dalla dinamica il motociclista eventualmente sarebbe dovuto cadere dall'altra parte invece gli sono partite le gomme lateralmente sotto come se ci fosse stato il sapone.

    Non ci credo
  • LimaGo, Roma (RM)

    del pickup che passa sul prato a sx semi nascosto dalle macchine
Inserisci il tuo commento