Video

Aprilia Tuono vs KTM Super Duke: lo youtuber sulla moto italiana si salva per un pelo [VIDEO]

- Il video, pubblicato in rete dallo youtuber Alberto Baranano, racconta di un’uscita in moto che ha rischiato di trasformarsi in tragedia

Lui, Alberto Baranano, è uno youtuber con un discreto seguito in rete e una Aprilia Tuono V4 in garage, l’altro protagonista del video, invece, è un suo amico che, in sella ad una KTM Super Duke R, aveva deciso di accompagnarlo per la classica uscita in moto videodocumentata. Ma proprio il conducente della moto austriaca sbaglia una traiettoria in una curva, allargandosi troppo e finendo con le ruote sullo sporco. La moto, ha quel punto, perde completamente aderenza e la caduta diventa inevitabile, il tutto sotto l’occhio della telecamera dello youtuber in sella alla moto italiana, che riesce a schivare l’improvviso ostacolo per un soffio. Un grande spavento e qualche danno alla KTM, ma nessuno si è fatto veramente male, tanto che nel montaggio del video poi pubblicato su Youtube c’è stato spazio anche per un po’ di ironia.

  • billiballo, Bergamo (BG)

    è andata di lusso a sti babbi
  • Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Bel Jolly , per fortuna non ha sbattuto da nessuna parte, purtroppo la scivolata è sempre in agguato anche quando non si sta andando a forti velocità, la differenza la fanno le protezioni ed appunto la fortuna di non impattare come in questo caso.

    Dai andata bene .
Inserisci il tuo commento