EICMA 2022. CFMoto tra la bella endotermica NK C22 e questo scooter sportivo [VIDEO]

Nello stand dell'azienda ad Eicma Maurizio Vettor è andato alla ricerca delle novità del marchio cinese
15 novembre 2022

Tra le moto più belle di questo Eicma 2022, secondo il nostro Maurizio Vettor, c’è anche lei, la CFMoto NK C22. Per ora è solo un concept con cilindrata 800 cc ma, come spiegato da Luca di CF Moto, la NK C22 potrebbe andare in produzione già nel 2023 e andare ad affiancare le altre due cilindrate NK: la 300 e la 650.

Ma oltre ai motori endotermici c’è anche ZIO, ovvero la sottoazienda di CFMoto che produce elettrico di alta gamma. E qui c’è un veicolo interessante ed elettrico da scoprire: Magnet. Un mezzo a due ruote molto bello: uno scooter con una linea sportiva e accattivante. Uno scooter con cui ci si può divertire.

Novità per il mercato italiano: nel gennaio 2023 sono in arrivo sul mercato modelli che il responsabile CF Moto, Luca, spiega a Vettor. Come ad esempio la CL X con ruote tassellate e con i cerchi a razzi.

Infine Luca ci ha fatto vedere il dashboard grande della 800 MT con motore Ktm: per soddisfare le richieste del mercato sono state infatti implementate molte funzionalità di connessione. La 800 MT potrà connettersi al telefono e ai caschi del pilota e del passeggero.