#myeicma

EICMA 2013: Yamaha MT-09 Street Rally

- La famiglia MT-09 si amplia con l'arrivo della Street Rally. Che ha impostazione motard grazie alla dotazione di accessori originali. Sarà in vendita da primavera
EICMA 2013: Yamaha MT-09 Street Rally

 
Per le foto di lancio è stato scelto un testimonial d'eccezione: Valentino Rossi. Anche se non si tratta della solita super sportiva ma di una moto votata al divertimento di guida con tanto di manubrio alto e largo. La MT-09 Street Rally è la seconda esponente della famiglia MT-09 basata sul nuovo propulsore a tre cilindri. In realtà è a tutti gli effetti una MT-09 standard (leggi qui la prova) che viene allestita nelle concessionarie ufficiali Yamaha con un apposito kit di accessori originali. Una variante pensata per enfatizzare lo spirito motard di MT-09 grazie appunto a una serie di parti speciali firmate Yamaha.

Le parti estetiche comprendono la tabella porta numero frontale integrata con i paramani, il piccolo becco sotto il faro, le cover maggiorata per le prese d’aria laterali, i porta numero laterali e le piccole carenature ai lati del carter motore.

Ad estremizzare il carattere di questa versione Street Rally sono la sella piatta e rialzata e le pedane d’ispirazione off-road, due componenti che cambiano la posizione di guida rispetto a MT-09, esaltandone l’anima motard.

  • maxsbk4212, Folignano (AP)

    Un solo commento.. SPETTACOLO!!!!

    A parte l'estetica che va a gusti... ma cmq mi piace molto di più della nuda e in ogni caso è obbiettivamente meglio delle concotrrenti dirette, ad esempio della MV Rivale che sembra una moto della PegPerego per bimbi.. in ogni caso provatela!! Stupisce in qualsiasi condizione e con la sella più alta anche se di poco è decisamente meglio per me che sono alto 1,90 poi non dimentichiamoci il prezzo.. devo trovare i soldi per comprarla ehehe....
  • Doke88, Gattatico (RE)

    Power Rangers Motorcycle ! ! ! !

    Sembra davvero bellissima a parte le plastiche OSCENE ! ! !
    VISTA DAL DAVANTI SEMBRA LA MOTO DEI POWER RANGERS ! ! !
    Allo stesso tempo però ha uno scarico che è un'opera d'arte e tutto il resto è sistemato molto bene
Inserisci il tuo commento