app store

E' nata l'applicazione per gli amanti della Lambretta

- Consente di verificare in tempo reale il modello della propria Lambretta per ottenere in maniera facile ed immediata le informazioni desiderate e i dettagli tecnici
E' nata l'applicazione per gli amanti della Lambretta

 
"Lambretta App" è l'applicazione che consente agli amanti dello stile italiano di verificare in tempo reale il modello della propria Lambretta per ottenere in maniera facile ed immediata le informazioni desiderate e i dettagli tecnici.
Sono presenti tutti i modelli di Lambretta classica, ognuna con la propria foto, descrizione e informazioni utili.

Tramite l'opzione "Aggiungi ai preferiti", inoltre, è possibile salvare un modello per poterlo visualizzare con più comodità.
La modalità "Aggiungi la tua foto" darà la possibilità a chiunque di inviare la foto del proprio modello che verrà aggiunta nella relativa pagina e verrà visualizzata da tutti gli utenti. Naturalmente Lambretta è compatibile con il display retina. E' disponibile gratuitamente sull'App Store.


In futuro l'applicazine verrà aggiornata e verrà aggiunta la lista dei raduni disponibili in base alla regione di appartenenza. 

  • Gasssss, San Benedetto del Tronto (AP)

    Che bello, si trovano (o pubblicizzano) solo applicazioni per Apple... per questo e pochi altri motivi continuerò a non comprare Apple
    Grazie
Inserisci il tuo commento