Due pass per il Catalunya con Márquez, Pedrosa e... Bebe Vio

Due pass per il Catalunya con Márquez, Pedrosa e... Bebe Vio
Un'asta di beneficenza a favore dell'ONLUS Art4Sport, patrocinata dalla campionessa paralimpica. In palio un weekend al GP di Catalunya ospiti del team ufficiale Honda
26 aprile 2017

Le aste di beneficenza legate al motociclismo non sono certo una novità, ma questa che vi presentiamo è sicuramente di livello elevatissimo. Cosa c'entrano Marc Márquez, Dani Pedrosa e Bebe Vio? Facile: il team ufficiale Honda Repsol ha deciso di mettere in palio un trattamento da sogno per qualunque appassionato di moto, ovvero l'accesso per due persone per sabato e domenica al Gran Premio di Catalunya, a Barcellona, con tanto di meeting privato con i due piloti, l'accesso all'hospitality ufficiale e una cena esclusiva con Livio Suppo e Tetsuhiro Kuwata, general manager del reparto corse Honda.

Certo, direte, ma resta fuori Bebe Vio. Semplice: tutto il ricavato dell'asta andrà all'ONLUS Art4Sport, resa famosa da Beatrice dopo il suo trionfo alle paralimpiadi dello scorso anno. Interessati? Vi basta andare sul sito CharityStars e fare la vostra offerta entro il 12 maggio.

Argomenti