Associazioni

Due iniziative per Ciapa la Moto: "Adotta una birra" e "Matti dalle gare"

- Acquisti una birra e la berrai... quando sarà possibile. La garanzia di trovarla fresca te la dà Ciapa la Moto. Nell'attesa potete aggiudicarvi una copia autografata di "Matti dalle gare"

La stagione 2021 di Ciapa la moto, riparte dal più bel libro di moto mai scritto, "Matti dalle gare" e con un'idea di autofinanziamento originale. L’associazione milanese con le due ruote sempre in testa, dopo aver sostenuto per 7 anni numerose associazioni benefiche (Fondazione Marco Simoncelli, SOS Villaggi dei bambini di Saronno, la onlus Bambini nel deserto, In Moto per Sammy, In moto per le Fiabe di Ernest Pozzali, i Crossabili di Mattia Cattapan, Albero della vita, Child & Ride) questa volta ha bisogno di una mano. In 7 anni ha organizzato 11 eventi e raccolto 35 mila euro, devoluti alle associazioni con cui ha collaborato e in attesa di poter ricominciare a organizzare eventi nella sede milanese di Motosplash ha dato vita a due iniziative online.

La prima si chiama "Adotta una birra" (https://www.facebook.com/events/733764137575233/). I sostenitori possono comprare una birra che potranno bere al primo evento fisico che si potrà organizzare.

La seconda invece è un'asta online: In vendita cinque copie nuove e autografate dall’autore dell’introvabile "Matti dalle gare", il cui ricavato andrà investito in eventi benefici. Il libro è ormai un caposaldo che gli amanti delle due ruote devono assolutamente avere in libreria.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento