Ducati World Premiere: l'appuntamento con la prima novità 2022

Ducati World Premiere: l'appuntamento con la prima novità 2022
Inizia domani, 30 settembre, la serie di appuntamenti che sveleranno le novità Ducati 2022 in forma virtuale. Episodio 1: Your everyday wonder. Di che si tratta?
29 settembre 2021

Pochi giorni fa Ducati ha fatto sapere che la presentazione delle sue novità moto targate 2022 avverrà a cadenza quindicinale.
L'operazione Ducati World Première, composta da sei appuntamenti, replicherà un po' quanto fatto l'anno scorso quando non ci fu EICMA e a Borgo Panigale optarono per una serie di eventi virtuali disponibili a tutti gli appassionati sul proprio sito e sul proprio canale YouTube.

Quest'anno si comincia il 30 settembre alle ore 16 e si terminerà il 9 dicembre con l'attesa adventure DesertX.

L'episodio che dà il via giovedì 30 si intitola “Episode 1: The unexpected sight of your everyday wonder”.

La nuova stagione della web series Ducati World Première inizia quindi con la presentazione di una novità della gamma Ducati dedicata al viaggio e all'esplorazione.
Una Multistrada V4 Gran Turismo dopo le versioni standard, “S” e Sport di quest'anno? O una rivisitazione della bicilindrica 1260 Enduro che continua ad avere estimatori?

Risparmiatevi la fatica, manca poco: tutti i dettagli del nuovo modello saranno svelati il 30 settembre alle ore 16.00 su Ducati.com, sul canale YouTube Ducati e, naturalmente, su Moto.it...