Ducati “Scrambler You Are”. E la moto è quasi svelata!

Ducati “Scrambler You Are”. E la moto è quasi svelata!
Aperte le iscrizioni al video contest Ducati “Scrambler You Are” rivolto ai videomaker. L’obiettivo è promuovere la produzione di video con un premio di 5.000 euro. E c'è il video che svela moltissimo della Scrambler
1 luglio 2014

Punti chiave

“Scrambler You Are” è il video contest internazionale ideato da Ducati, in collaborazione con Associazione Amici del Future Film Festival, per comunicare e veicolare il mondo Scrambler. La prima edizione di questo concorso è aperto a tutti i videomaker che abbiano compiuto il 18° anno di età. “Scrambler You Are” nasce con l’obiettivo di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da giovani autori provenienti da tutto il mondo.

Il tema del concorso “Scrambler You Are” - dall’inglese “to scramble” mescolare, mischiare – vuole offrire la possibilità di esprimere il proprio stile, raccontando con un filmato, il mondo, le emozioni e le diverse esperienze che ne fanno parte. Sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare, dal 30 giugno al 6 ottobre, sarà possibile scaricare il bando di partecipazione, e dal 20 luglio sarà possibile caricare i filmati della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi.

I filmati verranno valutati da due giurie:
una giuria online (il popolo del web) che potrà votare i filmati online sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare a partire dal 20 luglio fino al 20 ottobre 2014 e una giuria ufficiale composta da personalità del settore cinematografico e della comunicazione. Il montepremi del concorso sarà di 8.000 euro così suddivisi: Primo Premio della giuria ufficiale euro 5.000, Secondo Premio della giuria ufficiale euro 2.000 e Premio della giuria popolare on-line euro 1.000. Un quarto premio speciale, che verrà assegnato da Ducati, consiste nella selezione di un videomaker che collaborerà con l’Azienda alla realizzazione di uno short movie su Scrambler.