Ducati Scrambler, anteprima al WDW 2014

Ducati Scrambler, anteprima al WDW 2014
Il nuovo Scrambler sarà ospite d'onore al World Ducati Week 2014, con uno Scrambler Beach Party in programma venerdì 18 luglio
18 giugno 2014

Punti chiave

Quale migliore occasione del World Ducati Week 2014, alla luce dell'originale "prima" dedicata ai propri dipendenti da Ducati a Borgo Panigale, per offrire al pubblico un'anteprima della nuova Scrambler? Dal 18 al 20 luglio, infatti, il classico rivisitato dalla Casa bolognese arriverà al Misano World Circuit "Marco Simoncelli", che per l'occasione riproporrà l'allestimento "spiaggesco" visto a Borgo Panigale: musica, tavole da longboard e container giallo all'interno del quale si potrà vedere il prototipo della nuova moto.

 

Scrambler non si limiterà a questo vedo-non vedo, ma sarà protagonista di una festa la sera di venerdì 18 luglio: lo Scrambler Beach Party, aperto a tutti, che si terrà su una spiaggia (ancora da definire) della zona, per vivere con uno spirito scanzonato e allegro l'arrivo di questo nuovo modello. Anticonvenzionale anche la campagna video messa a punto da Ducati, dove i protagonisti sono proprio alcuni dipendenti Ducati selezionati durante la giornata dell'anteprima bolognese: potete già vedere il video sul sito ufficiale Scrambler, che scandirà a suon di contenuti il conto alla rovescia per il disvelo del nuovo Scrambler. Chi lo desiderà potrà anche condividere i contenuti con l’hashtag #scramblerducati sui propri profili social.

 

Per quanto riguarda il WDW2014, le prevendite per il raduno Ducati promettono nuovi record di presenze e la macchina organizzativa dell’ottava edizione è in piena azione. Tutte le informazioni, il programma in continuo aggiornamento, l’acquisto dei biglietti e molte altre curiosità sono disponibili sul sito http://wdw.ducati.it.