video teaser

Ducati Multistrada 1200. Coming soon

- Fra i vari momenti di lancio riservati alla nuova Ducati Multistrada, come i Winter Tour 2015, ecco l'ultimo video teaser: la moto pronta in 10 secondi

 

Novità di punta Ducati per il 2015, assieme alla Scrambler, la Multistrada 1200 si presenta totalmente rinnovata e forte del motore Testastretta in versione distribuzione variabile, con elettronica evolute ed arricchita, differente ciclistica e una nuova estetica. Sono molte le novità e tante le attese per un modello che dal 2010 ha saputo imporsi presso una consistente schiera di appassionati.

Il Winter Tour 2015 è soltanto l'ultima iniziativa di lancio della Multistrada 1200: è il tour “Experience” con il quale Ducati sta raggiungendo i luoghi leggendari dello sci alpino internazionale. Le piste più difficili, le più estreme. Quelle che fanno la differenza fra un grande sciatore e un campione. Il video teaser che trovate qui sopra è un altro tassello all'attesa dell'arrivo in vendita, previsto a brevissimo, con prezzo a partire da 17.240 euro.

  • shark1971, Bardonecchia (TO)

    Caimano

    E anche la mia filosofia di vita, infatti alla mia bambola ( MTS 1200) non gli faccio mancare niente, la amo troppo
  • mael56, Baiso (RE)

    Shark...

    ha ragione Caimano , si vive una volta sola , togli la scimmia dalla spalla,
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta