Ducati Diavel, by Garage Italia Customs

Ducati Diavel, by Garage Italia Customs
Una proposta dei centri stile di Italia Indipendent e Garage Italia Customs, guidati da Lapo Elkann. E' la Ducati Diavel rifinita con materiali particolari e colorazione blu
7 giugno 2017

La Ducati Diavel è una moto che possiede una personalità forte e che si presta bene a essere customizzata. Non a caso è stata scelta dai centri stile di Garage Italia Customs e Italia Indipendent, diretti da Lapo Elkann, per una personalizzazione estetica.
Garage Italia Customs, di cui si attende a breve l'apertura della nuova sede milanese ristrutturata dall'architetto Michele De Lucchi, si è fatta largo recentemente negli allestimenti speciali di auto, barche, moto (compresa una Scrambler Ducati) e persino aerei. Collabora con case automobilistiche quali BMW, Mercedes e FCA.
Per questa Diavel sono stati scelti materiali come la fibra di carbonio blu invece che nera, l'Alutex e l'alcantara per i rivestimenti delle sovrastrutture e della sella.
L'elaborazione con photoshop delle immagini diffuse da Garage Italia serve a dare l'idea del progetto.
Aspettando di vedere il risultato finale, e per saperne di più, ricordiamo che la filosofia su cui si basano le realizzazioni della società guidata dal fratello del presidente FCA John Elkann è la costruzione di modelli unici o prodotti in piccolissima serie. Mentre nei piani dell'azienda c'è l'obiettivo di espandersi con proprie sedi di USA, Asia e Medio Oriente.

g.m.

 

Argomenti