Ducati anche in mare: Cigarette Racing 42X Ducati Edition

Ducati anche in mare: Cigarette Racing 42X Ducati Edition
Moto.it
  • di Moto.it
Ducati e il Cigarette Racing Team hanno presentato al Miami International Boat Show il nuovo Cigarette Racing 42X Ducati Edition, simbolo di una collaborazione tra due colossi delle performance in mare e in pista
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 febbraio 2011


Due icone delle gare, in mare e in pista, hanno svelato al Miami International Boat Show il nuovo Cigarette Racing Team GP e il 42X Ducati Edition. Entrambe le società vantano esperienza in moltissimi campionati; esperianza dalla quale nasce il 42X Ducati Edition, simbolo di un connubio dalle prestazioni ineguagliabili.

«Siamo lieti di collaborare col Cigarette Racing Team, la Ducati del mare. Questo nuovo 42X Ducati Edition unisce due storie di prestazioni, design e tradizione sportiva. Sono molto entusiasta ed emozionato nel svelare questa barca, e sento che abbiamo trovato un ottimo partner». Ha affermato Gabriele Del Torchio, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding SpA.

«
Siamo molto orgogliosi di annunciare la nostra partnership con uno dei più alti esponenti in fatto di prestazioni, design e tendenza: Ducati, la Casa motociclistica che meglio si adatta alle nostre prestazioni e aspettative». Ha affermato Skip Braver, CEO di Cigarette Racing Team.

Il 42X Ducati Edition è caratterizzato da 2.200 cavalli e da una livrea puramente Ducati, bianco con una striscia rossa in perfetto stile Ducati Corse. L'interno bianco ha eleganti accenti di rosso ed è dotato di un impianto stereo appositamente progettato da JL Audio.

Per ulteriori informazioni sulla 42X Ducati Edition o per l'acquisto di questa barca, contattare il Cigarette Racing Team  www.cigaretteracing.com

Argomenti