Oggi verrà svelata una nuova Ducati (e noi l'abbiamo già provata!)

Oggi verrà svelata una nuova Ducati (e noi l'abbiamo già provata!)
Nicola Andreetto
Domani 19 settembre alle 16 sarà on line la seconda world première di Ducati che ci svelerà un nuovo modello della Casa bolognese che abbiamo già avuto modo di provare in anteprima quindi... restate sintonizzati
18 settembre 2023

Come da programmi, domani 19 settembre alle ore 16.00 è attesa la seconda world première di Ducati. Si tratta del secondo episodio della serie di video prodotti dalla Casa per presentare le proprie novità per la stagione 2024. C'è però una notizia in più: noi di Moto.it abbiamo già messo le mani su questa novità e l'abbiamo guidata in anteprima, quindi oltre al video ufficiale di Ducati, aspettatevi subito dopo, alle 17.30, anche il nostro video con la prova del Perfetto!

Dobbiamo mantenere massimo riserbo sul modello, ma ciò che possiamo anticiparvi è quanto detto da Ducati stessa: quello di domani sarà un video "dedicato al mondo del turismo con la presentazione di un modello dedicato a chi ama viaggiare senza limiti, nel massimo del comfort e della sicurezza"Tutti i dettagli della nuova Ducati verranno svelati martedì 19 settembre alle 16.00 su Ducati.com e sul canale YouTube di Ducati e alle 17.30 il nostro video con la prova dettagliata!

Come si dice in questi casi non resta che aspettare e rimanere connessi!