Esordio fuorisalone per Deus Ex Machina Italy

Esordio fuorisalone per Deus Ex Machina Italy
Moto.it
  • di Moto.it
Il marchio australiano specializzato in café racer sbarca in Italia con un'anteprima del suo Deus Café milanese. Una festa nel primo "moto quartiere" italiano
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 novembre 2012


Milano, via Thaon de Revel 3. E' l'indirizzo del nuovo Deus store, che segue la filosofia di quelli già aperti da Deus ex Machina a Sydney, Bali e Los Angeles - officine, negozi ma anche bar/ristorante/café in cui condividere la passione per le due ruote, a motore e no, e il surf. A noi che amiamo le moto lo store offrirà la possibilità di vedere una piccola selezione dei modelli realizzati da Deus Ex Machina: Grievous Angel, The Mono e Street Tracker.

 

Nella festa di venerdì 16 è stata però "The Lips", primo progetto italiano al 100% su base Harley Davidson FLH, a tenere banco. La festa - perché di questo si è trattato, non di un'inaugurazione ingessata e plasticosa - è stata un ritrovo di amici del mondo delle due ruote. Appassionati, tanti, qualche addetto ai lavori, giornalisti e qualche VIP, tutti con la comune passione per moto e biciclette (ammiratissime le scatto fisso e le Deus Cycleworks con porta-surf e gomme oversize per l'uso sulla sabbia) e una sana voglia di divertirsi.

 

La festa è stata un anticipo di quello che si potrà vedere - abbigliamento compreso, visto che il marchio australiano produce anche capi di vestiario naturalmente in linea con il proprio stile - a partire da metà gennaio, quando lo store entrerà a regime al 100%. Potete scoprire esattamente quando seguendo la pagina Facebook di Deus ex Machina Italia!