mercato

Dal Giappone due nuove Suzuki

- Dal Giappone arriva un interessante lifting per la Bandit 1250, ora più slanciata. Inedita la GSX 1250 F, una vera sport tourer proposta al giusto prezzo


Suzuki Bandit 1250 2010
Cambia la nuova maxi naked della Suzuki. Arrivano un nuovo faro anteriore e una nuova strumentazione dotata di indicatore di marcia. E' rivista anche la coda della moto, ora più slanciata.
Il motore 4 cilindri conferma quanto già di buono ha fatto vedere negli anni: coppia a volontà e un'elasticità di marcia da primo della classe. L'ABS è optionale.
Arriverà ad aprile del 2010 nei colori (destinati al mercato francese) grigio scuro, grigio chiaro e nero.

Suzuki GSX 1250 FA 2010
In occasione del recente Bol d'Or, tenutosi in Francia il 12 e 13 settembre, Suzuki ha presentato una delle sue principali novità per il 2010: la GSX1250FA.
Sfrutta la base meccanica della Bandit 1250, ma in più è dotato di un'estesa carena e del sempre utile ABS (di serie).
A richiesta dispone del set di borse rigide (66 litri la capienza totale) e del deflettore da montare sul cupolino. La maxi Suzuki si rivela adattissima al turismo veloce, grazie alle ottime doti di comfort e alla grande duttilità del motore, sempre pronto sin dai regimi più bassi.
Arriverà anche lei in aprile nelle colorazioni blu, grigia e nera. Il prezzo sarà estremamente competitivo (in Francia costerà circa 10.000 euro).

La nuova GSX1250FA è la risposta ideale di chi cerca una moto potente, solida e affidabile.
Di seguito le sue principali caratteristiche:

• Motore da 1255cm3 studiato appositamente per offrire un'accelerazione particolarmente scorrevole e grande potenza.

• Sistema d'iniezione del carburante a doppia farfalla SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) che assicura una risposta del gas più istantanea ed un'accelerazione superiore, oltre a ridurre le emissioni dei gas inquinanti.

• Cilindri in alluminio con trattamento di indurimento al nickel-carburo-silicone-fosforoso, noto come SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), che riduce le frizioni e migliora il trasferimento termico, la durata nel tempo e la tenuta delle fasce.

• Albero di bilanciamento secondario per una completa riduzione delle vibrazioni.

• Sistema automatico di controllo del minimo (ISC) gestito dalla centralina, che garantisce un regime di minimo ottimale e basse emissioni in ogni condizione.

• Scambiatore di temperatura per il mantenimento di un'ottimale temperature di esercizio del motore.

• Nuova centralina motore capace di un efficace controllo delle emissioni, per permettere alla GSX1250FA di raggiungere i parametri previsti dalle vigenti normative.

• Nuovo e funzionale gruppo luci anteriore a disposizione verticale, appositamente disegnato per integrarsi alla perfezione con la sagoma del serbatoio e coda posteriore.

• Telaio in tubi dal disegno classico ma con un'avancorsa pensata per ottenere il miglior compromesso tra sportività e confort nell'uso turistico.

• Forcelle con steli da 43mm e mono ammortizzatore posteriore con precarico molla regolabile.

• Dischi freno anteriori flottanti da 310mm accoppiati a pinze a 4 pistoncini. Disco singolo di 240mm al posteriore accoppiato ad una pinza a pistoncino singolo.

• Sistema di antibloccaggio (ABS) digitalizzato, per un miglior controllo della frenata nelle condizioni di scarsa aderenza.

• Sella confortevole ed ergonomica la cui altezza può essere regolata verso l'alto e verso il basso di 20mm agendo su appositi distanziali.

• Cavalletto centrale di serie.

• Pannello strumenti dal design funzionale e complete di ogni indicazione, compresa l'indicazione della marcia inserita.

La nuova GSX1250FA sarà disponile in tre eleganti livree metallizzate: grigio, nero e blu e con una gamma completa di accessori originali.

La nuova GSX1250FA, oltre ad alcune versioni speciali in edizione limitata, si potrà ammirare presso lo stand Suzuki (padiglione 4 - stand I43) al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (EICMA) a calendario dal 10 al 15 novembre 2009.

  • GIULIANO8001, Pianezza (TO)

    COMPLIMENTI BELLA MOTO

    PENSO CHE SIA UN BUON PRODOTTO SOPRATUTTO PER PERSONE COME ME CHE SI AVVICIANTO AI 50 ANNI E HANNO ANCORA IL GUSTO DI ANDARE IN MOTO OLTRE PER ANDARE AL LAVORO MA ANCHE PER ANDARE A PASSEGIO O AVERE UNA MOTO COMODA E POLIVAVENTE SILLE DISTANZE SENZA ESSER TROPPO STANCANTE E IMPRGNATIVA NELLA GUIDA;
    OCCORE VEDERE ANCHE IL COSTO DI ACQUISTO SALUTI A TUTTI GIULIANO
  • alias02, Carrara (MS)

    daccordo con fabricci

    Anch'io la penso come te! Infatti è da un po' di tempo che ci propongono la stessa minestra ove cambiano solo i piatti da portata ma gli ingredienti son gli stessi. Personalmente da una moto mi aspetto che sia un mezzo da usare tutti i giorni in sostituzione dell'auto, quindi comoda, protettiva, leggera, facile da usare e parca nei consumi (20-25 km/litro)...poi che abbia dei bei colori allegri che ricordino: il mare,la montagna, la campagna....non i funerali o i cieli di londra :(
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Suzuki GSF 1250 Bandit (2006 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSF 1250 Bandit
  • Allestimento GSF 1250 Bandit (2006 - 11)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 9.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.130 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 226 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.255 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 98 cv - 72 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 11 kgm - 108 nm - 3.700 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   http://www.suzuki.it

Scheda tecnica

Suzuki GSX 1200
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX 1200
  • Allestimento GSX 1200
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 7.746 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 780 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 211 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.200 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 98 cv - 72 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 10 kgm - 98 nm - 4.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   http://www.suzuki.it

Usato: Suzuki GSF 1250 Bandit (2006 - 11)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Suzuki GSX 1200

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta