Da una parte la scogliera, dall'altra il guard rail e il vuoto: ci vuole fegato a Gran Canaria! [VIDEO VIRALE]

Da una parte la scogliera, dall'altra il guard rail e il vuoto: ci vuole fegato a Gran Canaria! [VIDEO VIRALE]
Le curve sono bellissime ma il rischio corre in parallelo: tante auto, la scogliera, il guard rail e il vuoto!
7 febbraio 2023

Quello che vedete in questo video si avvicina a guidare-al-limite. Quindi è pericoloso e lo sconsigliamo. Però è una cosa che succede nel mondo, è stata documentata e la raccontiamo: questi ragazzi sono a Gran Canaria, isola spagnola all'altezza del Marocco.

Isola in cui il clima è sempre piacevole, la vegetazione non è molta e le strade si arrampicano e sulle montagne e sono piene di curve.

Uno scenario perfetto per divertirsi: sì, se le strade fossero chiuse alle auto e si trattasse di un evento fatto in sicurezza.

Ma non è così e questi amici, che a nostro parere guidano benissimo (voi che dite?) si prendono rischi enormi per sé stessi ma anche per gli automobilisti che se li vedono arrivare senza alcun timore reverenziale.

Alla loro destra la scogliera ripidissima (e durissima), alla loro sinistra il guard rail e il vuoto, nel mezzo le auto che sfrecciano. C'è di che aver paura! Altro che. 

In questi due minuti li vediamo sfrecciare sorpassandosi a vicenda, e tutto va bene. Per fortuna. Ma state attenti: non è una pratica da imitare, meglio la pista per andare forte.