Da Moto Macchion grande festa per la Honda Transalp!

Da Moto Macchion grande festa per la Honda Transalp!
Cristina Bacchetti
All'interno della concessionaria legnanese e nel dehor adiacente, Macchion ha presentato ai clienti la nuova Honda Transalp, con una carrellata di ospiti d'eccezione
1 giugno 2023

Giuseppe Macchion ha aperto le porte della sua concessionaria Honda, in via San Michele del Carso 23 a Legnano, per una serata dedicata alla nuova Transalp, ma non solo!

Musica, cocktail, aperitivo, un party in piena regola e soprattutto tanti ospiti del mondo delle due ruote: Fabry Rock, motoviaggiatore e ambassador Honda, molto legato alla concessionaria Macchion, Ottavio Missoni che ha partecipato all'ultima Dakar proprio in sella a una Honda, Elisa Mazzucchelli e tutte le nostre ragazze di Dal tacco al tassello con il mitico Renato Zocchi Adventureriding e, ultimo ma non ultimo, un grande amico e appassioato vero: Gerry Scotti, che ha intrattenuto gli ospiti con la sua inconfondibile simpatia.

Una serata che è volata tra chiacchiere, interviste e risate, come succede quando si mettono insieme così tanti moto appassionati. Grandissima l'affluenza di pubblico e impeccabile l'organizzazione da parte dello store Honda.

Moto Macchion apre nel 1954 come officina di riparazioni e vendita motociclette.
Da allora una profonda passione per le due ruote ha portato a una crescita costante e professionale apprezzamento nel settore delle due ruote.
Continui risultati hanno fatto crescere la piccola officina del signor Innocente Macchion fino a farla diventare concessionario ufficiale Honda.
Una tradizione che continua grazie a Giuseppe Macchion e alla recente apertura della concessionaria di Varese che si è aggiunta alle ormai storiche sedi di Legnano, concessionaria e officina a nord di Milano.