Da Ciapa la Moto serata di beneficenza per "SOS Villaggi dei Bambini"

Da Ciapa la Moto serata di beneficenza per "SOS Villaggi dei Bambini"
Moto.it
  • di Moto.it
L'8 ottobre la passione per la moto incontra la beneficenza in una serata organizzata a Milano, presso Ciapa la Moto, per raccogliere fondi a favore del Villaggio SOS di Saronno
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 ottobre 2015
Sabato 8 ottobre la passione per le due ruote si unirà alla beneficenza in una serata organizzata dalle presso i locali di Ciapa la Moto (Via Gardone 22, Milano). Tutto il ricavato dell'evento sarà infatti devoluto al Villaggio SOS di Saronno: la struttura si occupa dell'accoglienza e del sostegno di bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale, e fa parte di SOS Children's Villages, associazione internazionale attiva da 60 anni ed oggi presente in 134 paesi.
 
L'evento, che si terrà a partire dalle 19.30, è rivolto a tutti i moto club della Lombardia, appassionati o semplici simpatizzanti del mondo delle moto, a chi volesse trascorre una serata all'insegna della beneficenza.
 
Il ricavato ( Bingo- Lotteria - Vendita di Cibo e Bevande - Donazioni spontanee) sarà devoluto al progetto " Supporto spicologico nei confronti dei bambini e dei ragazzi all'interno del Il Villaggio sos di Saronno".
 

In occasione dell'evento si fa omaggio della quota associativa giornaliera a tutti i partecipanti non soci, è però obbligatoria la pre registrazione sul sito www.ciapalamoto.net/tessera

Argomenti