Da Ciapa La Moto: "Road Movie & Charity". Martedì 20 ottobre

Da Ciapa La Moto: "Road Movie & Charity". Martedì 20 ottobre
Solidarietà e un bellissimo film, martedì 20 ottobre da Ciapa la Moto a Milano
19 ottobre 2015

 

Il 20 ottobre alle 21:00 torna da Motosplash a Milano l’appuntamento, ormai classico, con “Ciapa La Moto” che unisce passione per la moto, solidarietà e spettacolo.


Stavolta per dare un aiuto concreto basterà venire a godersi la proiezione di "The Best Bar in America " film vincitore al Motorcycle Film Festival, il road movie che celebra il viaggio in moto e l’avventura nel grande west americano è offerto dalla Rodaggio Film.


Le offerte raccolte per assistere alla proiezione saranno devolute interamente alla Onlus Bambini nel Deserto ( www.bambinineldeserto.org ), che dal 2000 si impegna per migliorare le condizioni di vita dei bambini e delle comunità dell’Africa sub-sahariana con progetti di costruzione di pozzi, microcredito, formazione e riforestazione.


A sostegno della Onlus c’è anche il BnD Biker Team, un gruppo di motociclisti che su due ruote porta materiali e aiuto necessari ai progetti in via di realizzazione.


Informazioni

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Data: 20 ottobre 2015 dalle 21.00

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

In occasione dell’evento, si fa omaggio della quota associativa giornaliera a tutti i partecipanti non soci, è però obbligatoria la pre registrazione sul sito www.ciapalamoto.net/tessera 

Argomenti