Da Ciapa la Moto, all'asta per beneficenza i cimeli della MotoGP

Da Ciapa la Moto, all'asta per beneficenza i cimeli della MotoGP
Il 9 Settembre Ciapa la moto organizza un’asta di beneficenza per la Fondazione Simoncelli. Cimeli, gadget e pezzi storici saranno battuti da Paolo Beltramo
4 settembre 2014

Il 9 Settembre Ciapa la moto organizza un’asta di beneficenza per la Fondazione Simoncelli. Cimeli, gadget e pezzi storici saranno battuti da Paolo Beltramo. Durante la serata saranno presenti piloti del motomondiale come Lorenzo Zanetti (Supersport con la Honda CBR600RR del team Pata Honda World Supersport), Stefano Bonetti (l'italiano più veloce al Turist Trophy ), Andrea Locatelli, Valentina Marino (campionato italiano Velocità in Salita), Marco Pagani ( l’italiano più veloce di sempre al Manx GP) e tanti altri.  Infine ci sarà una lotteria dove si metteranno in palio 2 BIGLIETTI PADDOK per il GP di domenica 14 settembre a Misano Adriatico (autodromo Marco Simoncelli) e molti altri gadget offerti da aziende amiche di Marco. 

L’associazione Ciapa la Moto si trova a Milano in via Gardone 22. Per entrare è necessario essere  tesserati (costo 5 euro, che dà diritto anche all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e  agevolazioni con aziende partner). All’interno è disponibile un parcheggio moto gratuito.

Argomenti