sicurezza

I consigli della Polizia Stradale su Moto.it: bambini in moto

- Prosegue la nostra collaborazione con la Polizia Stradale. Ci occupiamo oggi col vice questore aggiunto Massimo Bentivegna del trasporto dei bambini sulla moto: quando è possibile e come
La Polizia Stradale e il Vice Questore Aggiunto Massimo Bentivegna con Moto.it per la sicurezza dei motociclisti
La Polizia Stradale e il Vice Questore Aggiunto Massimo Bentivegna con Moto.it per la sicurezza dei motociclisti


Sì, perché può essere più sicura una gomma stoccata correttamente con un paio di anni di anzianità rispetto a una nuova di zecca, ma esposta al sole o a sbalzi termici eccessivi.
Per questo ribadiamo l’importanza di rivolgersi a gommisti seri che non si limitino a vendere il prodotto, ma che sappiano anche informare correttamente il cliente.

Ringraziamo la Polizia di Stato, in particolare la Polizia Stradale di Milano e il Vice Questore Aggiunto Massimo Bentivegna, che ci accompagneranno nei prossimi appuntamenti dedicati alla sicurezza stradale di motociclisti e automobilisti.
 

  • Guido_19626, Milano (MI)

    Bambini

    Quoto piega,
    a Milano si vedono cose inenarrabili, papà e mamme che portano sti bambini in posizioni assolutamente improbabili ed a delle velocità da ritiro patente seduta stante.
    Comunque il dispositivo di sicurezza è questo: http://www.givi.it/Accessori-moto-scooter/Accessories/S650%20%20-Baby%20Ride
  • piega996, roma (RM)

    la sicurezza pe ri nostri bambini

    è, non portarceli.
Inserisci il tuo commento