Con la moto nell’oceano a Bali: l’influencer russo provoca un mezzo incidente diplomatico [VIDEO VIRALE]

Con la moto nell’oceano a Bali: l’influencer russo provoca un mezzo incidente diplomatico [VIDEO VIRALE]
Esponenti del governo Indonesiano hanno considerato irrispettosa e contro le regole la bravata del ragazzo che, ora, rischia tre anni di prigione
20 dicembre 2020

Ha comprato una moto, poi insieme alla sua fidanzata (in bikini) ha raggiunto il porto di Tanah Ampo, a Bali, e si è lanciato dal molo. Il tutto per realizzare un video che potesse ottenere migliaia di visualizzazioni, così da - racconta - “poter aiutare i bambini indonesiani”.

E’ la bravata di un influencer russo che risiede in Indonesia e che, ora, è al centro di un mezzo incidente diplomatico tra le due nazioni. Perché i politici locali, nonostante il video sia stato subito rimosso, non hanno gradito il gesto e le autorità lo hanno avviato indagini sul conto del giovane, che rischia una seria condanna penale (3 anni di reclusione).

Lui, dalla sua, si è difeso dicendo che la moto era di sua proprietà e dimostrando di averla ripescata poco dopo per donarla ad un pescatore (ancora funzionante?).

Dura e seccata la replica di un funzionario politico del luogo: “Le regole sono regole e in questo caso sono state infrante. Il popolo indonesiano si unirà sempre contro chi, ospite, è irrispettoso delle regole e delle tradizioni del luogo”.

Argomenti