Jorge Lorenzo e Max Biaggi: relax e lusso a Dubai

Jorge Lorenzo e Max Biaggi: relax e lusso a Dubai
Insieme hanno messo in fila undici titoli mondiali e ora si godono la vita dopo aver appeso il casco al chiodo. O staranno parlando anche di Aprilia e di futuro?
17 dicembre 2020

I piloti in vacanza a Dubai a dicembre è quasi una tradizione del paddock, perché sono tanti quelli che, appena finito il mondiale, scelgono di rilassarsi negli sfarzosi hotel del paese arabo. E per qualcuno la tradizione è rimasta anche dopo aver appeso il casco al chiodo.

Sono di questi giorni, infatti, le storie Instagram di Jorge Lorenzo in vacanza, tra incontri di marketing e relax totale in spa e piscine. Niente di nuovo, quindi, per il cinque volte campione del mondo che, però, questa volta è in compagnia anche di un suo grande amico e altrettanto grande personaggio del motociclismo: Max Biaggi.

Non è dato sapere, chiaramente, se i due amici, che in passato hanno anche collaborato nel motomondiale, abbiano deciso di trascorrere una vacanza insieme o se, invece, si sono ritrovati solo casualmente a Dubai. Ma quello che è certo è che se la spassano alla grande, almeno a giudicare dalle foto che pubblicano nei rispettivi profili social, con tanto di sfottò all’indirizzo l’uno dell’altro.

Viene da chiedersi se questa vacanza sarà anche l’occasione per tornare a parlare di Aprilia, visto che Max Biaggi è ormai da anni un ambasciatore del marchio di Noale nel mondo e un personaggio particolarmente legato all’azienda italiana, e che Jorge Lorenzo nei mesi scorsi era stato accostato proprio ad Aprilia per un ruolo da collaudatore.