Champions Challenge Yamaha, un successo sotto...il par!

Champions Challenge Yamaha, un successo sotto...il par!
30 giugno 2008


Grande successo dell’iniziativa Champions Challenge, organizzata dalla Yamaha in collaborazione con la View Point, che ha portato sul green del campo Golf Club Vallugola appassionati e piloti per una sfida davvero intrigante.

Quattro squadre si sono date battaglia a colpi di mazza nell’incantevole scenario del Parco di San Bartolo, nelle colline pesaresi, con Corser, Haga, Nakatomi, Foret e David Checa che hanno dato sfoggio di tutto il loro talento.

Alla fine il primo classificato lordo è risultato Mark Spratt, del sito on line Burning 2 Learn, mentre il primo classificato netto è stato Mauro Rossi, giornalista del settore golf, che ha preceduto Fabien Foret e Marco Sebastiani.

A fine competizione ci si è trovati tutti assieme davanti al buffet, per scambiarsi le opinioni su una giornata davvero riuscita, alla quale hanno preso parte anche Leon Oosterhof, Racing Communications Manager di Yamaha Motor Europe, Claudio Consonni, General Manager Yamaha Motor Italia e Massimo Meregalli, team manager Yamaha Motor Italia. 

L’evento è stato preceduto da una mini sfida nel paddock di Misano.
Di fronte al box del team Yamaha Motor Italia è stato allestito un green, che ha visto i piloti Yamaha offrire una gustosa anteprima prima di trasferirsi al Golf Club Vallelugola.

Perchè questa iniziativa?
Perché Yamaha è sempre stata legato a filo doppio alla disciplina del golf, un’attività che lega sport e natura e che è una delle attività preferite dai piloti di moto.

Yamaha è specializzata anche nella produzione di golf car e realizza una linea di mazze da golf altamente professionali griffate Yamaha.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...