CFMOTO 800NK: in arrivo due versioni. Ecco i prezzi

CFMOTO 800NK: in arrivo due versioni. Ecco i prezzi
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
La naked bicilindrica sarà disponibilie in due allestimenti: 800NK e 800NK High End, entrambe in promozione per preordini presso le concessionarie
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
1 marzo 2023

La CFMOTO 800NK, naked che si disputerà il mercato delle nude di media cilindrata con - tra le altre - Honda CB750 Hornet, KTM Duke 790 e Suzuki GSX-S8, è pronta nastri di partenza in italia; confermate le due versioni (come ci aveva rivelato Carles Solsona di Modena 40) 800NK e 800NK High End, che ben presto saranno disponibili in promozione per preordini presso le concessionarie.

Le due versioni si distinguono per le colorazioni e alcune dotazioni aggiuntive per la versione top. La 800NK High End vanta, in più rispetto alla 800NK standard, anche il sistema keyless, cambio quick-shift, manubrio sdoppiato in lega di alluminio e strumentazione TFT da 8 pollici con interfaccia multimediale MMI.

Tecnicamente, anche se siamo in attesa del rilascio dei dati ufficiali in Italia, la 800NK è dotata di un motore bicilindrico frontemarcia da 99 cavalli e 81 Nm di coppia massima: la dotazione verte su una forcella USB, doppio disco anteriore da 320 mm con pinze JJuan ad attacco radiale e tre riding mode (rain, street, sport) gestibili attraverso la strumentazione che garantisce la connettività con comando vocale.

Diversi anche i prezzi tra le due versioni: 800NK è proposta in Zircon Black con dettagli oro sarà in vendita al prezzo di listino di 7.890 euro f.c. in promozione per preordini a 7.390 euro f.c., mentre la versione 800NK High End sarà invece disponibile nella colorazione bicolore Nebula White al prezzo di listino di 8.490 euro f.c. in promozione per preordini a 7.990 euro f.c.