Carabiniere picchiato dalla banda degli scooter: choc a Castellammare [VIDEO]

L'uomo, fuori dal servizio e in abiti civili, era intervenuto per sedare una rissa
2 agosto 2020

Nel filmato delle videocamere di sorveglianza lo scooter con a bordo due persone senza casco investe il pedone. Scaraventandolo a terra tra gli altri scooter e le auto che passavano. Ne nasce un parapiglia, dove l'uomo investito ha la peggio.

Ma prima cosa era successo? Secondo le cronache locali, la persona pestata è un carabiniere che nella serata di ieri stava passeggiando (fuori servizio e in abiti civili) con la famiglia a Castellammare di Stabia quando è intervenuto per sedare una rissa. Un intervento, il suo, non gradito dal branco, con l'uomo che mentre si allontanava dal luogo è stato raggiunto dai due in sella allo scooter.

Il resto lo racconta il video, giá virale sul web. Il carabiniere, stando a quanto è dato sapere, ha riportato vari traumi giudicati guaribili in alcune settimane e si trova attualmente ricoverato in ospedale. In seguito all'accaduto, inoltre, 4 persone sono state arrestate, si tratta di due maggiorenni e un minorenne ritenuti diretti responsabili del pestaggio, e di un quarto uomo che, invece, è ritenuto l'autore del furto del borsello del carabiniere (avvenuto durante la colluttazione).

Argomenti

Caricamento commenti...