Cadoneghe, tragedia sulla SR 308. Motociclista ventunenne perde le vita

Cadoneghe, tragedia sulla SR 308. Motociclista ventunenne perde le vita
Ancora una volta le strade italiane tolgono la vita ad un motociclista. “Rispettava i limiti di velocità, ha perso il controllo dove la strada è dissestata. Il casco era allacciato”
7 febbraio 2023

Cadoneghe, Veneto - Giordano non stava correndo, indossava correttamente il casco e non ha fatto alcuna manovra azzardata. Il ragazzo ha perso il controllo della sua Guzzi proprio nel tratto in cui la strada è malmessa.

La disgrazia è stata vissuta in prima persona dall’amico di Giordano, Roberto Martano. Sempre lui è stato il primo a soccorrere l’amico, praticando immediatamente le manovre necessarie suggerite telefonicamente dal 118. Ciò purtroppo non è bastato, invani anche i tentativi degli operatori della croce rossa.

Di fronte ai numerosi commenti sui social Roberto vuole far chiarezza sull’accaduto: “Di fronte alla morte di un ragazzo in moto, più di qualcuno ha ben pensato di commentare senza conoscere la situazione: “chissà quanto correva”, “se l’è cercata”, “imprudente”, spiega amareggiato Roberto. “Io posso dirlo con certezza: quel giovane non correva e non è stato imprudente, ha perso il controllo della sua moto in un punto in cui l’asfalto presenta molte buche”

Argomenti

Caricamento commenti...